“THE MUSIC I SAW”, la monografia ufficiale del fotografo inglese Michael Putland edita da LullaBit, è disponibile in tutte le librerie.

Dal suo grande archivio fotografico composto da oltre 400 mila scatti, Michael ci regala un racconto per immagini che riassume, attraverso l’obbiettivo della sua macchina fotografica, gli ultimi cinquant’anni di storia della musica.
Dagli anni sessanta ad oggi, il volume raccoglie i volti e le storie degli incontri fra il fotografo inglese e quasi tutti i miti del rock, del pop e del jazz: dai suoi compagni di viaggio The Rolling Stones, a John Lennon, David Bowie fino a Madonna, Michael Jackson e molti altri.

Credits: questo BOOKtrailer è stato prodotto da LullaBit e realizzato insieme a Giusi Santoro di POPCult. Scegliere la colonna sonora per presentare un libro così colmo di musica è stata davvero una grande sfida. Ringraziamo per la composizione originale Andrea Vanzo, insieme a Vince Pastano, alla chitarra, e Marco Zanardi, al sax, per la loro preziosissima collaborazione.

2018-03-22T17:19:56+00:00

Leave A Comment