Spedizioni 2018-03-14T00:28:25+00:00

Spedizioni

Per le spedizioni verranno utilizzati corrieri nazionali. Per ora “LullaBit” effettua solo spedizioni in Italia (su tutto il territorio nazionale, ovviamente isole comprese).

COME AVVIENE LA SPEDIZIONE

Il CD, una volta confezionato nell’apposito imballo, verrà preso in carico dal corriere per la spedizione. Il cliente riceverà sia una conferma d’ordine (all’indirizzo email lasciato in fase di acquisto) sia una mail che gli consentirà di tracciare la spedizione stessa (l’invio di questa mail dipenderà dal corriere utilizzato).

Nel remoto caso in cui venga consegnato un oggetto danneggiato o se viene smarrito il collo valgono le condizioni riportate nella pagina Termini e Condizioni.

Vi consigliamo vivamente, quando inserite i vostri dati nella fase di acquisto, di indicare come recapito un indirizzo dove è garantita la presenza di una persona fisica autorizzata a ricevere la merce (nel caso sia un vostro vicino di casa e/o conoscente lasciate una delega firmata).

Nel caso non fosse possibile portare a termine la consegna il corriere provvederà a lasciare un avviso di passaggio presso l’indirizzo del destinatario, riportante la tentata consegna e le modalità per ricontattarlo.

Vi consigliamo altresì di lasciare, con i vostri dati, un numero di cellulare dove potervi avvisare in caso di disguidi.

TEMPI DI SPEDIZIONE

La consegna al corriere verrà garantita in 2/3 giorni lavorativi a partire dal primo giorno lavorativo successivo al percepimento della somma pagata. Il servizio standard dei corrieri selezionati (tutti di primaria importanza a livello nazionale) impiegherà per la consegna da 2 a 3 giorni (fino a 4 giorni nelle isole), fatti salvi eventi straordinari, non imputabili al corriere, che possono ritardare di qualche giorno la consegna. Questi tempi potrebbero non essere rispettati duranti i periodi festivi e nel periodo delle ferie.

Sempre entro 2/3 giorni lavorativi, a partire dal primo giorno lavorativo successivo al percepimento della somma pagata, verrà gestita con Poste Italiane l’invio se in fase di acquisto è stato selezionato quel vettore. Il servizio di Poste Italiane garantisce la consegna entro 4 giorni successivi a quello di accettazione per almeno il 98% dei casi. Anche con questo vettore questi tempi potrebbero non essere rispettati duranti i periodi festivi e nel periodo delle ferie.