Hai un progetto da proporci? Scrivici!
LullaBit è sempre aperta a nuove collaborazioni e scoperte. Per contattarci puoi utilizzare il modulo qui di seguito. Se vuoi sottoporci un progetto o un evento, raccontaci qualcosa di te e della tua idea nel messaggio e aggiungi i riferimenti del tuo sito o del tuo profilo social.
Sarà nostra cura ricontattarti al più presto.

Demo
Rispetto ai nostri artisti non ci poniamo limiti di età, genere, target e ci vogliamo emancipare da qualunque etichetta preconfezionata. I nostri
unici target di riferimento sono la qualità, la capacità di comunicare e di emozionare. Con questi requisiti, i nostri artisti possono “fare” pop, rock, musica contemporanea, strumentale, jazz, hip hop… 
L’artista con cui ci proponiamo di lavorare è soprattutto l’esordiente che non ha ancora pubblicato, ma anche l’artista di grande valore qualitativo già conosciuto da una nicchia di pubblico, che trovandosi fuori dai così detti “target di riferimento” non ha mai avuto un contratto discografico importante né un’adeguata visibilità.

Possono essere pubblicati artisti affermati che decidono di sposare la filosofia del nostro progetto. Non pensiamo solo al mercato italiano, ma alla creazione di un flusso in due direzioni: l’acquisizione di artisti stranieri interessati a far parte del progetto e la distribuzione all’estero dei nostri artisti italiani. Ascoltiamo tutto il materiale che ci arriva, tuttavia il numero di demo che riceviamo quotidianamente è consistente e dunque oltre a chiederti un po’ di pazienza nell’attesa di una risposta, ti pregheremmo di mandarci quelle che reputi le tue tracce migliori e se ci piaceranno, non temere, saremo noi a chiederti di mandarcene altre.
Non preoccuparti, il materiale che ci invii non deve essere già pronto per la pubblicazione.
La qualità dell’incisione verrà ovviamente tenuta in considerazione ma per il momento quel che ci interessa principalmente è individuare il tuo potenziale ed eventualmente affiancarti per aiutarti a sviluppare e realizzare il tuo progetto.

Puoi inviarci la tua musica inserendo nel campo “Tuo Messaggio” del modulo “Candidati”:

– un link a un file Wetransfer
– un link a una pagina privata di Soundcloud
– un link a una tracklist privata su Youtube

oppure inviando un CD insieme ad una breve biografia e ad una fotografia all’indirizzo:

LullaBit srl – via Emilia Ponente 350/2A – 40132 Bologna

Compilando il modulo di seguito, autorizzi LullaBit srl al trattamento dei tuoi dati. Leggi l’informativa sulla privacy.